• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/02/2024
di Annalisa Pomponio

Chef Bruno Barbieri testimonial nella nuova campagna pubblicitaria di Dreamin’101

Creatività e pianificazione sono getistite internamente dall'azienda. Il media plan prevede una declinazione su You Tube, social, Google Ads e tv sull’emittente La7

cop. engage(33).png

Dreamin’101, punto di riferimento per i complementi d’arredo dedicati al design del riposo e alla qualità del sonno annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria in collaborazione con lo chef stellato ed esperto di benessere Bruno Barbieri. La linea oggetto della campagna comprende topper e cuscini di alta qualità. Creatività e pianificazione sono getistite internamente dall'azienda. Il media plan prevede una declinazione su You Tube, social, Google Ads e tv sull’emittente La7

"La collaborazione con Bruno Barbieri, attiva ormai da due anni, rappresenta un'importante opportunità che ci permette di unire la nostra passione per il sonno di qualità con l'esperienza e la creatività di un professionista nel mondo del benessere" afferma Luca Giove, Project Manager di Dreamin’101. "Siamo orgogliosi di presentare la nuova campagna pubblicitaria che in linea con la mission del nostro brand, continua a puntare l’attenzione sulla cura dei dettagli e sull’unicità dell’esperienza sensoriale capace di portare valore aggiunto alla qualità del sonno". 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Bruno Barbieri aggiunge: "Il sonno è un elemento fondamentale per il benessere e la qualità della vita. Sono felice di proseguire la collaborazione con Dreamin’101 per la collezione di topper e cuscini che non solo offrono un alto livello di piacere, ma trasformano il riposo in un'esperienza di lusso e relax”.  “Il topper e il cuscino firmati Bruno Barbieri sono il risultato di un impegno condiviso nella ricerca del comfort assoluto” si legge nella nota stampa.   

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI