• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/02/2022
di Alessandra La Rosa

Cupra lancia l’auto 100% elettrica Born con uno spot di &Rosàs

La pianificazione on e offline della campagna è curata da Phd Italia

Il nuovo spot Cupra Born è firmato dall'agenzia &Rosàs

Il nuovo spot Cupra Born è firmato dall'agenzia &Rosàs

Cupra lancia la sua prima vettura 100% elettrica, Born, e lo fa con una campagna multimediale firmata dall’agenzia creativa &Rosàs.

Il brand automobilistico punta sulle emozioni, sul concetto di forza elettrica che ci spinge a fare quello che sentiamo dentro di noi: la stessa forza che alimenta Born, facendone l’emblema dell’impulso di una nuova generazione.

La campagna è attualmente su tv, social e digital, con questi ultimi mezzi presidiati con un forte battage pubblicitario che coinvolge siti di informazione, verticali automotive e sportivi, Facebook, Instagram, TikTok e Pinterest.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI DI SANREMO 2022


Il planning, sia per la parte internet che per quella offline, è gestito da Phd Italia.

La campagna è parte di un’ampia strategia a sostegno dell’arrivo sul mercato della vettura elettrica, partita lo scorso dicembre con una campagna di pre-lancio pianificata solo su connected tv e sul web, e affiancata da 5 maxi-affissioni 3D a Milano e Roma. Le installazioni out of home, firmate dall'agenzia C14 (DDB Group Italy), sono state riproposte nuovamente nelle stesse location nella prima metà di febbraio.

Di seguito lo spot di Cupra Born.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI