La pasta De Cecco torna sul web, con la seconda puntata della storia ideata dall’agenzia LoRo e diretta da Ferzan Ozpetek, che vede protagonisti Claudia Gerini e la giovane star turca Can Yaman.
Leggi anche: DE CECCO DÀ IL VIA ALLA NUOVA CAMPAGNA CON CAN YAMAN E CLAUDIA GERINI; FIRMA LORO
Se il primo spot era ambientato in un elegante ristorante di Roma, il secondo è stato girato in piazza di Spagna, con la fontana della Barcaccia e la Scalinata di Trinità dei Monti.
Nella piazza ricca di ricordi felliniani, Yaman con due amiche sta facendo jogging; riceve una telefonata da Claudia Gerini che invita tutti per un piatto di pasta integrale De Cecco. La tentazione basta e avanza per interrompere l’allenamento, risalire di corsa la scalinata per presentarsi a casa di Claudia e gustarsi la pasta De Cecco integrale, amata da chi fa sport e vuole stare in forma.
Lo spot di 30 e 15 secondi sarà online sulle principali piattaforme social.
A Ferzan Ozpetek si è affiancato come Direttore della fotografia Luigi Martinucci.
La produzione è di Groenlandia. Produttore esecutivo Leonardo Godano, producer Cecilia Passa.
La creatività è dell’Agenzia LoRo, di Milano, a cura dei direttori creativi e titolari Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Client director Sonia Rocchi.
Per De Cecco hanno lavorato il Direttore Commerciale Carlo Aquilano, il Direttore Marketing Giovanni Alleonato, il Group product manager Fabio Consalvi.