Un' immagine dallo spot pubblicitario di Dixan firmato Henkel
Dixan torna in TV con uno spot dedicato alla nuova formula Dixan Pulito Profondo. Per 13 settimane - dal 27 agosto - la campagna dello storico marchio della multinazionale tedesca Henkel, è in onda su tutti i canali TV e Digital con la pianificazione di OMD. Nel cuore della narrazione, ideata e sviluppata dall’agenzia TBWA, c'è un unicorno, simbolo magico dell'infanzia, stampato sulla maglietta macchiata della bambina protagonista. Una storia calda e moderna, interamente realizzata con toni e attori italiani, capace di coinvolgere il pubblico.
Lo spot dimostra l’efficacia di Dixan Discs, prodotto di punta nel portafoglio del brand. Non solo, il prodotto si conferma nuovamente tra i più apprezzati da parte dei consumatori: Dixan Pulito Profondo permette non solo di rimuovere le macchie più ostinate e garantire ai capi una freschezza di lunga durata, ma anche di combattere i cattivi odori che potrebbero generarsi nella lavatrice a causa dei depositi legati all’utilizzo ripetuto della macchina.
“Con il nuovo spot di Dixan Pulito Profondo abbiamo voluto raccontare uno dei nostri prodotti di maggior successo con una storia emozionale e moderna che potesse catturare l'attenzione delle famiglie italiane e strappare loro un sorriso" commenta Francesca D’Angelo-Valente, Direttrice Marketing Italia della divisione Henkel Consumer Brands. “Per rispecchiare al massimo il contesto e i valori del nostro Paese abbiamo scelto di lavorare con talenti nostrani, sia dietro che davanti alla telecamera”.
Leggi anche: Henkel Italia accentra in TBWA la creatività della unit Consumer Brands. Spesa pubblicitaria in crescita
Dixan Pulito Profondo da febbraio è disponibile sugli scaffali nei formati Discs, liquido e polvere. I punti di forza del prodotto sono l’efficacia già in acqua fredda e la formula potenziata che permette un ottimo rendimento anche con dosaggio minore. Inoltre, il prodotto agisce anche sulla lavatrice: disgregando e lavando via residui visibili e invisibili, lascia una lavatrice igienicamente più fresca e che vive più a lungo.