• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/05/2024
di Cristina Oliva

Extera firma il lancio online del mascara MyPushUpToy di Diego dalla Palma

Mascara-Toy_Extera.jpg

Continua la collaborazione tra Extera Digital Agency e Diego dalla Palma Milano, che si rinnova con il lancio del nuovo mascara 3 in 1 MyPushUpToy.

MyPushUpToy, siero ciglia, primer e mascara blu in un unico prodotto, ha riscosso subito buoni risultati, raggiungendo un sold out a due settimane dal lancio e richiedendo un tempestivo riassortimento, racconta l'agenzia nel comunicato. Un risultato reso possibile anche dalla digital strategy sviluppata da Extera insieme al brand, che ha puntato a valorizzare le caratteristiche del prodotto e a coinvolgere il target di riferimento.

La creazione di una landing page dedicata ha permesso di spiegare in modo dettagliato le performance e i benefici del mascara, trasportando gli utenti in un mondo di giochi attraverso elementi visivi coinvolgenti. Attività esclusive sono state riservate agli iscritti al DDP Beauty Club, permettendo loro di accedere in anteprima all’acquisto del prodotto, rafforzando così la community del brand.

La strategia di digital advertising è stata cruciale. Extera ha sviluppato campagne mirate sfruttando differenti canali come Meta Ads e Google Ads, con l’obiettivo di generare hype e massimizzare le conversioni. Queste campagne, sostenute dall'influencer strategy realizzata dal partner Digital Dust Agency, hanno raggiunto un pubblico ampio e diversificato.

"La collaborazione con Diego Dalla Palma Milano per il lancio di MyPushUpToy è stata come sempre un'esperienza entusiasmante," Ha commentato Marco Conti, Sales Manager di Extera. "Il nostro obiettivo era non solo di creare una campagna di grande impatto, ma anche di assicurare che ogni fase del lancio rispecchiasse l'innovazione e la qualità che il brand rappresenta. Il successo ottenuto dimostra l'efficacia della strategia e la potenza della sinergia tra i nostri team."

Extera ha lavorato anche all'ultimo lancio di Diego Dalla Palma Milano, Iron Lash e Brow, siero ciglia e sopracciglia 5 in 1, studiato in collaborazione con La Pecchi, una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di ciglia e sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale. Anche per questo progetto, Extera ha giocato un ruolo centrale nel supporto al brand per tutte le attività di e-commerce management e aumento delle performance.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI