26/04/2023
di Teresa Nappi

Festa della Mamma: Kidult lancia una campagna con Elenoire Casalegno, Federica Nargi ed Eleonora Pedron

Il progetto "Guardati con gli occhi di chi ti ama", pianificato online da Havas Media Group Italy fino al 14 maggio, vede le tre protagoniste confrontarsi con le parole usate dalle loro figlie per descriverle

Elenoire Casalegno, Federica Nargi, Eleonora Pedron e le loro figlie al centro della nuova campagna Kidult

Elenoire Casalegno, Federica Nargi, Eleonora Pedrone le loro figlie sono le protagoniste della nuova campagna Kidult, lanciata per celebrare la Festa della Mamma.

“Come ti descriverebbe tuo figlio?”: è da questa domanda che nasce l’idea della nuova comunicazione del brand, pianificata dal 20 aprile al 14 maggio da Havas Media Group Italy.

Nello specifico, la campagna, oltre a essere sostenuta da attività di PR, sarà visibile online con pianificazione in programmatic della durata di 3 settimane, sui social con la comunicazione delle stesse talent/testimonial, sui canali del marchio e sul sito dedicato al progetto, a cui è stata dedicata anche una newsletter.

Guardati con gli occhi di chi ti ama è il claim intorno a cui prende forma il racconto. Le talent proveranno a rispondere alla domanda “come ti descriverebbe tuo figlio?” e solo in chiusura scopriranno le risposte - inaspettate e commoventi - delle loro figlie.

Guarda di seguito i video di Federica Nargi:

… di Elenoire Casalegno:

… e di Eleonora Pedron:


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Chi ha lavorato alla nuova campagna Kidult: i credits

Diversi sono i professionisti e le agenzie che si sono impegnate per la nuova campagna Kidult realizzata per la Festa della Mamma. Scopriamo chi sono.

  • Casa di produzione: The House Of
  • Fotografo: Ignazio Sguera
  • Regista: Nicolò Angeleri
  • Agenzie talent: Match Picture Italia per Elenoire Casalegno; Stars On Field per Federica Nargi; Mara Barzaghi per Eleonora Pedron
  • Centro Media: Havas Media Group Italy

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI