• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/02/2018
di Caterina Varpi

Il frontman dei Foo Fighters protagonista del nuovo spot di Virgin Radio

Anticipato da una campagna teaser pianificata sui canali social di Virgin Radio, il commercial va on air sulle reti Mediaset e Fox e online su Facebook

Anticipato da una campagna teaser che ha convolto i canali social di Virgin Radio, parte oggi, 19 febbraio, sulle reti Mediaset e Fox lo spotDave Grohl Rock Ambassador”, pianificato anche su Facebook. Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”. Il testimonial non vuole essere solo alfiere di un genere musicale ma deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere del rock. In bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale che i social network amplificheranno. La campagna, ideata internamente, è stata realizzata in collaborazione con Sony Music Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI