Gioseppo lancia una nuova campagna pubblicitaria per la collezione SS24 della linea Kids
L’iniziativa, pianificata in Spagna e in Italia su canali digitali, social e stampa, propone una rivisitazione del jingle dell’azienda “Sigue la huella”. Nel nostro Paese, il planning è gestito da Twins PR & Media
L’azienda calzaturiera Gioseppo lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata al lancio della collezione Primavera Estate 24 della sua linea Kids.
Nella comunicazione, Gioseppo Kids intraprende un viaggio di rinascita, dove la cantante spagnola Verónica Romero (Operación Triunfo) diventa la musa che realizza, con la sua voce, una rivisitazione dell'iconico jingle: “Sigue la huella” ossia “segui il sentiero”.
“Questa nuova melodia risuona con l'anima del brand, diventando un tributo senza età, che cerca di preservare l'essenza dell'infanzia”, spiega una nota stampa diffusa da Gioseppo.
La collezione SS 2024 del brand Gioseppo Kids porta ai piedi dei più piccoli le nuove tendenze fashion, strizzando al contempo l’occhio a comfort e versatilità, che caratterizzano ogni modello, in tutte le fasi della crescita.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Nata in Spagna, ma presente in circa 80 Paesi nel mondo (Italia compresa), l’azienda ha scelto di pianificare questa iniziativa concentrandosi sulla sua terra di origine e sul nostro Paese.
Nel dettaglio, la campagna pubblicitaria è visibile su canali digitali, social e stampa in entrambi i Paesi. In Italia la gestione del planning è a cura del partner dell'azienda Twins PR & Media.