Uno dei soggetti della nuova campagna istituzionale di Gruppo FS
A pochi giorni dall’uscita del nuovo spot dal sapore natalizio di Frecciarossa (leggi qui), Gruppo Ferrovie dello Stato presenta la nuova campagna istituzionale, curata da AB Comunicazioni e Dlvbbdo, che nasce dalla volontà di rappresentare la sua articolata identità e di trasmettere l’importanza del suo ruolo nella crescita e nello sviluppo del Paese.
La comunicazione vuole mettere in luce l’italianità di un Gruppo industriale all’avanguardia, in grado di affermarsi come innovatore proattivo e leader nella mobilità integrata, che opera a livello internazionale e che si contraddistingue per il suo impegno nella sostenibilità.
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“Gruppo FS, The Mobility Leader” è il payoff di questa campagna multisoggetto, un concetto in cui il temine Mobilità assume un significato ampio e profondo, che riguarda la connessione tra le persone, le merci, le idee e le opportunità. Il termine Leader, a sua volta, non è solo una posizione, ma un impegno nel migliorare e semplificare la vita delle persone.
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Attiva dal 21 dicembre su stampa, canali digitali e sul web con planning di OMD, la campagna segna un cambio di narrazione che vuole dare seguito al percorso di avvicinamento all’utente intrapreso nell’ultimo anno e mezzo dal Gruppo FS, grazie alle recenti campagne di comunicazione, con l’intento di costruire un legame con il pubblico attraverso storie che incarnano la visione e i valori del gruppo.