• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/07/2024
di Annalisa Pomponio

Guess presenta la nuova campagna autunno-inverno 2024

Protagoniste le modelle Atong Machar, Oriola Marashi, Chandler Bailey e il modello Simone Stravolo

COPERTINA_ENGAGE(81).png

Guess presenta la campagna pubblicitaria autunno-inverno ‘24 scattata tra i paesaggi di Città del Messico. Catturata attraverso l'obiettivo della famosa fotografa di moda Nima Benati, la campagna vede come protagoniste le modelle Atong Machar, Oriola Marashi, Chandler Bailey e il modello Simone Stravolo. Gli scatti celebrano il ricco patrimonio culturale e i colori frizzanti che caratterizzano il cuore del Messico. Il media plan prevede una declinazione su carta stampata e affissioni a livello nazionale 

La campagna FW 2024 intraprende un viaggio attraverso i luoghi più iconici di Città del Messico. Dalle surreali strutture a serpentina del Nido di Quetzalcoatl, le affascinanti strade lastricate di ciottoli tipiche dei quartieri più storici, i vivaci mercati, fino alle colorate barche di Xochimilco, le immagini catturano perfettamente la storia della città. I modelli sfoggiano l’ultima collezione FW di Guess, posando accanto a case dai toni accesi e auto d'epoca, mentre band di musicisti mariachi e ballerini danno vita alle immagini.  

"Per la campagna FW 2024, volevamo catturare l'essenza dello spirito frizzante di Città del Messico e fonderla armoniosamente con l'estetica audace e sensuale di Guess. L’accostamento dei nostri design contemporanei con il ricco contesto culturale della città crea una narrazione visiva senza tempo e all'avanguardia. Si tratta di un inno al colore, alla passione e al fascino sia di Città del Messico, sia di Guess”, ha dichiarato Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI