ITA Airways:per “un’accoglienza e un trattamento davvero regale”
Chi viaggia per lavoro lo sa bene, atterrare direttamente in città è sempre una grande comodità. Evitare lunghi spostamenti dagli aeroporti al centro significa infatti ottimizzare tempo e impegni, sfruttando a pieno ogni minuto di viaggio, in totale benessere. È ciò che consente di fare anche la rotta Milano Linate – London City, che ITA Airways opera con 3 frequenze giornaliere, che diventeranno 4 a partire da gennaio. Proprio per raccontare l’incremento della tratta VML ha ideato una campagna ad hoc: ad attendere i passeggeri, infatti, ci sono due solenni guardie reali di sua Maestà, per “un’accoglienza e un trattamento davvero regale”, come recita la headline della campagna.
Guarda qui lo spot:
La comunicazione, destinata a una clientela business, rappresenta anche l’occasione per presentare l’Airbus A220-100, uno dei nuovi aerei da poco entrati nella rinnovata flotta della compagnia di bandiera.
Leggi anche: ITA AIRWAYS, GIOVANNI PEROSINO LASCIA L’INCARICO DI CMO DELL’AZIENDA
La campagna, pianificata da GroupM, è on air a Milano su affissione tradizionale e digitale, con una domination nella stazione di Cadorna, e su social e digital, a partire dal 29 novembre e fino al 15 dicembre.
Per “un’accoglienza e un trattamento davvero regale”. Ecco i credits
Ecco i professionisti che hanno realizzato la campagna.
Creative Agency: VML
- Chief Creative Officers: Luca Boncompagni, Diego Tardani
- Executive Creative Director: Cristian Comand
- Senior Art Director: Alessandro Cirillo
- Senior Copywriter: Filippo Testa
- Client Leader: Ingrid Altomare
- Account Director: Silvia Rogari
- Senior Producer: Elisa Simi
- Produzione: Noruwei
- Post-Produzione: Hogarth WW
Media: GroupM