Torna la stagione delle feste e la voglia di brillare. E Calzedonia, con la sua proposta party&shine trasporta nell’atmosfera più scintillante dell’anno con glitter, paillettes e strass, protagonisti della collezione Let’s Party.
Come volto della campagna pubblicitaria internazionale a sostegno della collezione, Calzedonia sceglie ancora una volta la modella ed attrice Laetitia Casta. Sensuale, raffinata e magnetica, torna a rappresentare Calzedonia incarnandone al meglio i valori di eleganza e femminilità, con una collezione “pensata per far brillare tutte le donne”.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI NATALE, GUARDALI QUI!
Lo spot di Calzedonia con Laetitia Casta per il Natale 2023 è on air in televisione (in Italia dal 3 al 16 dicembre) e sul digitale.
I collant di pizzo o caratterizzati da disegni geometrici si arricchiscono di strass, applicazioni ed accessori pensati per le feste. Stesse fantasie anche per le tute bodytights a rete, trend glamour e sexy riproposto anche in questa collezione in chiave brillante. Seguendo ormai l’affermato trend del catsuit, Calzedonia ripropone anche la tuta in tessuto superlucido, grande successo della scorsa stagione che ritorna in una versione con maniche lunghe, spalline squadrate e profondo scollo a V, anche in total paillettes. Grande spazio viene, infine, dedicato alla linea di leggings e pantaloni che mantengono a pieno il carattere shine della collezione: ad effetto rete con strass, ricoperti di glitter luminosi, arricchiti di frange ed anche hot pants in paillettes per look serali.
La pianificazione media delle campagne pubblicitarie di Calzedonia è gestita da Wavemaker per la televisiione e da Dentsu per il digital.