L’Oréal Paris lancia la nuova campagna “Walk your worth” con Miriam Leone e Bebe Vio
La nuova comunicazione dal taglio ispirazionale è firmata McCann e vivrà su digital e social
L’Oréal Paris lancia una nuova campagna di comunicazione di brand dal taglio ispirazionale, per ricordare alle donne che sentirsi belle non è solo un bisogno fondamentale, ma anche una libertà individuale. Un inno all’autostima con un forte messaggio di empowerment perché tutte le donne affrontino il mondo con coraggio e camminino a testa alta, fiduciose verso il proprio destino e consapevoli del proprio valore.
La campagna, firmata McCann, è di respiro internazionale e si intitola “Walk your worth”. In Italia, a interpretarla saranno l’attrice Miriam Leone e l’atleta paralimpica Bebe Vio Grandis, protagoniste di spot realizzati tra le vie di Roma. “Utilizzare il nuovo mascara Telescopic Lift per porre l’accento sullo sguardo ed Elvive Olio Straordinario per valorizzare i propri capelli, come fa Miriam Leone, o far emergere il proprio essere con il fondotinta Accord Parfait e la propria voce con il rossetto Colors of Worth, come fa Bebe Vio Grandis, sono tutti modi per esprimere la personalità, ma anche le diversità che rendono le donne uniche”, spiega l’azienda in una nota.
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L’agenzia McCann, partner creativo di L’Oréal Paris, ha firmato il progetto, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita. Il progetto è stato supervisionato da VA Consulting in veste di Production Advisory.
La campagna è on air e coinvolge principalmente il mezzo digitale e i social, oltre che gli store offline.
Di seguito gli spot L’Oréal Paris con Miriam Leone e Bebe Vio e i crediti.
Crediti spot L’Oréal Paris
I nuovi spot “Walk your worth” di L’Oréal Paris con Miriam Leone e Bebe Vio hanno visto la collaborazione di svariati professionisti. Nella lista che segue, i nomi di chi ha lavorato al progetto.
- Agenzia: McCann Worldgroup Italy
Chief Operating Officier: Maria Rosa Musto
Chief Creative Officer: Alessandro Sciortino
Strategic Planner: Enrico Buongrazio
Client Service Director: Donatella Bizzari
Associate Creative Directors: Simone Romani e Filippo Formentini
Account Executive: Simona Rago
Account Assistant: Stella Focaroli
Producer: Paola Vittori
Casa di Produzione: Think Cattleya
General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Junior Producer: Laura Serra
Regia: Luca Caon
DOP: Timoty Aliprandi
Editing e color: Andrea Vavassori
Post audio: Sample
Production Advisory: VA Consulting
Principal Consultant: Stefano Arbitrio
Production Advisor: Alessandra Pasquini