12/12/2024
di Alessandra La Rosa

Madama Oliva torna on air a Natale con lo spot "Il Pizzicagnolo"

La pianificazione, curata da Media Italia, coinvolge tv e ctv

Madama Oliva, brand specializzato nella produzione di olive e lupini freschi confezionati, torna on air con lo spot "Il Pizzicagnolo" in occasione del Natale 2024. Lo spot è dedicato alla linea Frutto d’Italia e del Mediterraneo e sarà on air dal 22 al 31 dicembre sui canali tv dei circuiti Rai, Publitalia 80, Cairo, Discovery e Sky e nei circuiti ctv di Sky On Demand, Netflix e Disney Plus. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2024 


"Il Natale rappresenta uno dei momenti di maggior consumo delle olive fresche di alta qualità – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – Le recenti novità per l’aperitivo della linea Happy Oliva e il lancio della selezione Olive Novelle, primizia stagionale frutto della raccolta 2024, ci pongono all’attenzione di una vasta fascia di consumatori che predilige il prodotto premium con particolare attenzione all‘alta qualità. La nostra esperienza nel settore ci ha permesso di valorizzare negli anni una vera e propria cultura della qualità e di poter offrire al mercato diverse cultivar (varietà) di provenienza regionale italiana e greca".

Lo spot, che utilizza la chiave della “commedia all’italiana” per far emergere la specificità di Madama Oliva, mostra un simpatico pizzicagnolo che, incalzato da una esigentissima cliente, cita Madama Oliva quale eccellenza per antonomasia. Lo spot di 15” è stato realizzato con la regia di Federico Cambria con la casa di produzione Mug Film, mentre la pianificazione è stata curata da Media Italia.

Di seguito lo spot e i crediti.

Spot Madama Oliva, i crediti

Alla realizzazione dello spot Madama Oliva hanno collaborato svariati professionisti. Ecco i loro nomi:

  • Creative Director: Remo Bonaguro
  • CDP: Mug Film
  • Director: Federico Cambria
  • DOP: Alessandro Dominici
  • Executive Producer: Isabella Spadacini
  • Senior Producer: Camilla Picasso
  • Post Production: FreeU

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI