Moneta lancia il nuovo antiaderente Finegres con una campagna pubblicitaria. Firma Eidos
Si parte con affissioni, eventi e radio in occasione della Design Week per poi proseguire in autunno con la tv
Moneta, gruppo Alluflon, storica azienda del settore delle pentole, torna in comunicazione dopo diversi anni con una campagna multicanale dedicata al nuovo rivestimento antiaderente, sostenibile e resistente.
La comunicazione, curata da Eidos la forza delle idee insieme al cliente per creatività e planning, è partita il 16 aprile per cogliere l’opportunità della Design Week, ma proseguirà con maggiore visibilità in autunno.
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“Dalla Padella a Finegres” parte con una affissione dinamica a Milano, un flight radio 30” su RTL e un evento dedicato a influencer del settore food presso il negozio Cargo - High Tech. Proseguirà poi nella seconda parte dell'anno con investimento TV e adv classico.
Con l’arrivo sul mercato delle linee - Armonia FineGres e Melodia FineGres - anche in versione “salvaspazio”, Moneta annuncia che utilizzerà FineGres, per tutte le nuove linee. Il nuovo rivestimento messo a punto dall’azienda in anni di ricerca è naturale e non contiene Pfas, Ptfe, Nickel, Bpa o Pfoa. Inoltre, in termini di produzione, ha un ciclo produttivo ad alto risparmio energetico e con basse emissioni di CO2.
“Dalla Padella a Finegres”. I crediti
Ecco l'elenco dei professionisti che hanno lavorato alla campagna.
Coordinamento Strategico - Eidos la forza delle idee
- Copy: Alberta Schiatti
- Art: Benedetta Agostoni
- Radio: Raffaella Scarpetti Agency Producer
23 HB Srl Audio Production
- Jean Christophe Casalini, Sound Designer
- Luca De Sensi Sound Engineer
- Audio Producer, Veronica Marcucci
- Speakers, Cinzia Massironi & Mauro Abbatescianna