• Programmatic
  • Engage conference
06/12/2023
di Cristina Oliva

Morando va on air con la nuova campagna in collaborazione con Mondadori

La linea ‘Migliorcane e Migliorgatto – Le Specialità Italiane’.

La linea ‘Migliorcane e Migliorgatto – Le Specialità Italiane’.

È partita la campagna di comunicazione digital e in store di Morando realizzata in collaborazione con Mondadori. In occasione del lancio della campagna è stato presentato anche il libro “La storia di Enrico Morando pioniere del pet food in Italia”. 

La partnership sigla il lancio della linea Migliorcane e Migliorgatto – Le Specialità Italiane, che prevede una pianificazione digital, attiva dal 5 al 18 dicembre sui social di Mondadori e sui banner dedicati nelle newsletter. In contemporanea avverrà l’inserimento di segnalibri personalizzati per ogni pacco spedito da Mondadori Store. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


L’attività in store si svolgerà dal 27 dicembre all’11 gennaio e prevede la distribuzione di segnalibri e shopper personalizzati. Nei 15 punti vendita di massima visibilità saranno presenti totem bifacciali, oltre alla comunicazione Morando trasmessa sul circuito tv in-store.  

Nel weekend del 5, 6 e 7 gennaio 2024, si svolgerà un’azione di street marketing con la distribuzione di campioncini di crocchette dei marchi Migliorcane e Migliorgatto, e di segnalibri nel centro di Milano e Torino con la possibilità di avere una foto ricordo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI