• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/11/2021
di Caterina Varpi

Natale, al via la campagna di WindTre con Fiorello

Firma Wunderman Thompson mentre Carat pianifica su tv e digital

XIAOMI-FIORELLO_Natale.jpg

Parte la campagna pubblicitaria di Natale di WindTre, ideata da Wunderman Thompson, che torna in tv con il testimonial Rosario Fiorello.

Nello spot, Fiorello, in pieni preparativi natalizi, coinvolge nei festeggiamenti l’inseparabile compagno di avventure, il pesce ‘arancione’. Natale è sempre l’occasione per stare insieme e trascorrere un po’ di tempo con parenti e amici: per questo, smartphone alla mano, i due adottano una strategia di inviti. Grazie alla qualità della rete WindTre e al nuovo Xiaomi 11 Lite 5G NE inviano una serie di selfie smart e divertenti a tutti i parenti, persino quelli ‘acquatici’.


Leggi anche le news sulle ultime CAMPAGNE PUBBLICITARIE


"In questo nuovo spot, WindTre ribadisce un posizionamento orientato al value for money - afferma Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre – con la combinazione di una rete di qualità, uno smartphone ad alto contenuto tecnologico, ma proposto ai clienti con un’offerta imperdibile”.

Con WindTre, Xiaomi 11 Lite 5G NE, dal design ultraleggero e sottile, è infatti disponibile al prezzo scontato di 299 euro, invece di 449,90, abbinato ad una delle soluzioni di telefonia mobile proposte dall’azienda.

Il ritmo dello spot è scandito dalla hit di Fabio RovazziLa mia Felicità”. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre. Il centro media dell'azienda è Carat.

Credits

  • Agenzia: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Regia: Sidney Sibilia
  • Editing: XLR8.
  • Post Produzione 3D: EDI

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI