Quest’anno Kidult festeggia il Natale con la nuova campagna di comunicazione multicanale. Sono stati realizzati ben 7 soggetti video: 6 spot hanno come focus i veri protagonisti di questo Natale: gli anelli, ultima novità del brand. Mentre il settimo video racconta il total look Kidult, in cui non possono mancare anche i bangle e i nuovi orecchini. La creatività della campagna è a cura della direttrice creativa interna del brand Letizia Trulli.
La campagna presenta inoltre 3 soggetti fotografici, dedicati rispettivamente a tutte le novità Kidult, compresi i gioielli da uomo. La strategia comprende infine uno spot radio con un contenuto emozionale: i gioielli Kidult sono infatti il dono giusto per dire a ogni persona speciale della nostra vita quanto sia importante.
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I DETTAGLI DELLA PIANIFICAZIONE
Con una pianificazione media curata da Havas Media Network, l’on air ha inizio il 28 novembre sui canali digitali e sui circuiti out of home digitali e dal 4 dicembre in radio. La campagna digital programmatic, on air per 3 settimane, punta a una copertura netta e una frequenza importanti.
Per questo flight, Kidult sceglie l’OOH digitale su più di 1800 impianti nazionali, in circa 100 comuni italiani, per 3 settimane, nell’obiettivo di completare la copertura del programmatic attraverso la sua presenza sul territorio.
La campagna radio coinvolge le emittenti Radio 105, Radio 101, Virgin Radio, Radio Subasio, Radio Norba, Radio NorbaMusic, Radio Dimensione Suono oltre a RDS social TV, con un on air di 2 settimane.
A questi strumenti si affiancano investimenti sui social che supporteranno la campagna con una social amplification. Infine è prevista la programmazione di attività sul territorio, a sostegno della visibilità locale.