Il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, porta in comunicazione un viaggio alla scoperta delle varietà del dolce natalizio più noto di Milano, il panettone, per il Natale 2023. La creatività è a cura dall’agenzia Melismelis.
Protagonisti della comunicazione i 13 panettoni firmati il Viaggiator Goloso che tra gocce di cioccolato, uvetta e scorze d’arancia candite offrono un’ampia scelta, in grado di incontrare tutti i gusti, anche quelli più raffinati. È proprio per soddisfare ogni richiesta che la campagna ruota attorno a uno scatto immersivo in grado di sottolinearne il ricco assortimento.
Pianificata off e online, la campagna è on air per tutto dicembre su OOH, stampa, social e digital, conquistando anche tutti i viaggiatori attraverso un formato in 3D presso la domination di Porta Garibaldi. L’OOH prevede inoltre alcuni maxi-formati a Milano – in Corso di Porta Romana, Piazza San Babila, Piazza Amendola e Largo La Foppa –, oltre ad affissioni classiche nel capoluogo lombardo, così come a Torino e Monza.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Con questa campagna vogliamo trasmettere l’esperienza che ogni consumatore può vivere diventando un viaggiatore goloso e far scoprire i sapori inconfondibili di uno dei dolci natalizi più amati, tra ricette classiche e accostamenti più innovativi. Il panettone de il Viaggiator Goloso è ormai diventato un prodotto iconico e immancabile sulle tavole di Natale, capace di rappresentare al meglio la ricerca delle materie prime e l’attenzione alla qualità che da sempre ci caratterizzano” ha dichiarato Gianluca Grassi, Head of Omnichannel Marketing di Unes.