Natale, Pupa lancia lo spot ‘Unboxing Happiness’. Budget in crescita
Il brand di cosmesi torna on air con una nuova campagna, pianificata in tv e online
A Natale, la felicità passa anche dalla sorpresa di ricevere un regalo inaspettato e dal piacere di scartarlo. È su questa idea che Pupa ha creato il suo nuovo spot dedicato alle festività 2021.
Uno spot che si chiama “Unboxing Happiness” e che vedremo a breve in tv e online.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DEL NATALE 2021
«Il Natale per Pupa è un momento di grande fermento e di grandi novità. Possiamo dire che non esiste un Natale senza Pupa», spiega a EngageCinzia Pirovano, Advertising Manager di Pupa, rivelandoci che anche stavolta «ci sarà una nuova campagna, come ogni anno».
«Quest’anno il concept del nostro Natale è ‘Unboxing Happiness’– prosegue la manager -. La felicità è trovare tra i doni un pacchetto Pupa sotto l’albero, la sorpresa è assicurata. Una vera festa». Per la campagna sono stati scelti tre prodotti tra le numerose novità Natale del brand, «quelli che esprimono meglio l’eterogeneità della nostra offerta».
La campagna pubblicitaria partirà il 1° dicembre online, sui social, su Spotify e con un’attività pubblicitaria drive to store, e dal 5 dicembre sarà affiancata da una pianificazione tv, prevista su tutti i principali canali, generalisti, digitali e tematici, oltre che sulle tv on demand, e dal coinvolgimento di una serie di influencer e personaggi dello spettacolo.
Leggi anche: PUPA MILANO AFFIDA IL MEDIA DIGITALE AD IPROSPECT
La campagna è stata ideata dalla in-house agency di Pupa, mentre la produzione dello spot è stata affidata a The Blink Fish con la regia di Giacomo Boeri. Il fotografo è Mattia Guolo, l’art direction è a cura di Davide Strusani. La pianificazione è stata gestita dall’azienda a quattro mani con I-Prospect per la parte digital e con OMD per la tv.
Quanto agli investimenti stanziati a supporto, la manager dichiara che la cifra è in crescita rispetto allo scorso anno.
Di seguito lo spot.