Natale, Yamamay apre le porte del suo "Grand Hotel" nel nuovo spot
La campagna dedicata alla collezione di capi e accessori per le festività vivrà a partire da oggi su tv e piattaforme social
Si avvicinano le festività natalizie e Yamamay torna in comunicazione per lanciare la nuova collezione di Natale.
La collezione pensata per tutti i gusti e tutte le necessità, composta da capi ed accessori da regalare ma anche da indossare durante le festività, prende vita in una campagna di comunicazione all’insegna del buonumore ambientata in un Grand Hotel allestito per il periodo delle feste.
Il concierge apre la porta e in quel momento si accende la magia: la telecamera inquadra un gruppo di ragazze pronte per un party natalizio, una famiglia felice che gioca sul letto, un ragazzo al telefono chiacchiera con qualcuno di speciale, una ragazza scarta un regalo appena ricevuto.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
Per interpretare la collezione natalizia, Yamamay ha scelto un gruppo di ballerine, le modelle Rose Bertram, Skyler Witschge, Anna Agrelo e il modello Simone Bonaccorsi e - per le collezioni di pigiami pensate per le famiglie - Chloé Ubaldi e Mattia Mazzetti con la speciale partecipazione di due bambini e di una giovane ragazza.
Lo spot, accompagnato dalle note della canzone ‘Deck the halls’, a partire da oggi 27 novembre sarà protagonista non solo su tutti i canali social del brand ma anche in televisione.
La creatività è un’idea interna del brand sviluppata da Twin Studio; il media planning è interno in collaborazione con Francesca Tinagli Ufficio stampa e PR. Gli scatti della campagna sono stati realizzati dal fotografo Paolo Santambrogio, mentre la shopper natalizia, che ritrae la facciata di un Grand Hotel addobbato a Natale, è stata realizzata dall’illustratrice Bianca Cedrone.
Di seguito lo spot.