George Clooney è nuovamente protagonista di una campagna Nespresso, questa volta affiancato dalle attrici Julia Garner e Simone Ashley. Nello spot "The Bet" i testimonial sottolineano la grande disponibilità di gusti diversi nella gamma Vertuo di Nespresso.
Presentato il 22 maggio durante il Festival di Cannes e in onda in diversi mercati dal mese di giugno, il video, come sempre all'insegna dell'ironia, si ispira all'impegno di Nespresso nell'offrire la miglior esperienza possibile nella degustazione del caffè.
“Siamo entusiasti di svelare la nostra nuova campagna che riunisce per la prima volta George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley per far conoscere gli stili di caffè che possono essere creati attraverso la gamma Vertuo. Abbinare le personalità e gli stati d’animo delle persone alle loro abitudini di consumo riassume ciò che è Vertuo: c’è un caffè per ogni momento. E coglieremo sempre l’opportunità per coinvolgere i nostri clienti nel riciclo delle capsule Nespresso”, commenta Melanie Brinbaum, Chief Brand Officer di Nespresso.
Al centro dello spot le scommesse fatte da Clooney e Garner sul che tipo di caffè sceglieranno gli ospiti di un party, con Garner che indovina la scelta di Ashley.
L’agenzia che firma le campagne Nespresso è McCann Paris.