La cura per la qualità dei contenuti è al centro del nuovo spot di Now
Dopo il rebrand di marzo e la campagna dedicata all'offerta sportiva, Now, il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità e a parlare alla community di appassionati che ama godersi film, serie TV, show e sport in ogni momento. Parte infatti oggi la nuova campagna pubblicitaria Now, prodotta in collaborazione con Sky UK.
Leggi anche: NOVITA' E CONFERME DELL'EDIZIONE 2021 DI X-FACTOR
Il nuovo spot, firmato da Engine per la sede britannica della compagnia e adattata per il nostro Paese dalla Sky Creative Agency, ha come protagonista l'attrice inglese Nina Toussaint-White e narra la cura e la passione di Now per la ricerca di titoli di qualità da proporre ai propri clienti. L’attrice ci guida nel luogo dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi che compongono l’offerta e dove prende vita il ricco catalogo. Un team di esperti sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo Now un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.
Nell’ambito del ricco catalogo, Now può offrire agli abbonati contenuti di grande appeal come X Factor 2021, in partenza oggi, Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73° edizione dei Primetime Emmy Awards, nuovi film di grande successo tra cui Godzilla vs. Kong e irrinunciabili eventi sportivi come la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.
La campagna pubblicitaria sarà on air per tre settimane e il piano media si sviluppa su TV, video digital e social. I centri media sono Wavemaker per la tv, Simple Agency per il digital.
Inoltre, dopo le novità degli scorsi mesi, Now continua il suo percorso di evoluzione e rende ancora più facile e immediata la scoperta dei contenuti. Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia grafica più agile e intuitiva, con una homepage rinnovata e una navigazione semplificata.