Optima Italia: spot su Mediaset per l’offerta “Tutto in Uno”
Dal 17 gennaio la nuova campagna pubblicitaria per comunicare l’offerta Optima che prevede tutti i servizi Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile in un’unica soluzione
Optima Italia va on air sulle reti Mediaset con un nuovo spot dell’offerta integrata “Tutto in Uno”. La nuova campagna della digital-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni partirà domenica 17 gennaio e durerà 4 settimane, con spot da 30 e 15 secondi. La campagna sarà diffusa anche sui social e sui canali proprietari di Optima.
Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE NUOVE CAMPAGNE IN PARTENZA
L’offerta “Tutto in Uno” di Optima prevede la fornitura di Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile in un’unica soluzione: unica bolletta, assistenza disponibile 24 ore al giorno e con un canone su misura per luce e gas per ottimizzare la spesa mensile.
Il concept della campagna pubblicitaria è legato alla mission di Optima che punta a migliorare la vita dei propri clienti. Nello spot infatti si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento interamente servito dalla fornitura Optima e si fa ironia sulle intelligenze artificiali sempre più presenti nella vita degli Italiani, a fronte di un’azienda che invece si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza “naturale”.
Lo spot è stato prodotto da Run Comunicazione, con la regia di Valerio Vestoso.
“Anche questa campagna", commenta il Ceo di Optima Italia Andrea Volpe "è incentrata sull’obiettivo che da sempre caratterizza Optima: supportare il cliente, migliorandogli la vita. Come si vedrà nello spot, Optima è in grado di aggregare e fornire tutti i servizi di cui abbiamo bisogno a casa, assicurando non solo risparmio, ma anche comodità, trasparenza, ed una gestione intelligente dei consumi, utilizzando tra l’altro solo energia rinnovabile”.