• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/02/2024
di Marco Bartolo

Optima Italia torna in tv con la campagna dedicata all’offerta Super Mobile Smart

La comunicazione, prodotta da RTI con la regia di Chris Myre, andrà in onda da domenica 25 febbraio e prevedrà una pianificazione televisiva in esclusiva sui canali Mediaset

optima italia.png

Optima Italia torna in comunicazione per il secondo anno consecutivo con un nuovo spot pubblicitario sull’offerta “Optima Super Mobile Smart”.

“Lavoriamo ogni giorno a soluzioni innovative nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni che possano soddisfare ogni tipo di esigenza sia per la casa che per l’ufficio. La nostra offerta Super Mobile Smart che include 100GB, Minuti illimitati e 200 SMS al prezzo di 4,95 € è un asset strategico del nostro portafoglio di prodotti e per questo sarà anche quest’anno protagonista della nostra nuova campagna TV”, ha dichiarato Marco Realfonzo, Chief Commercial Officer di Optima Italia, che prosegue: “Nello spot ribadiamo con un’idea creativa che va in continuità con quanto visto lo scorso anno l’unicità del prezzo della nostra offerta, disponibile sia per nuovi numeri sia in portabilità da qualsiasi operatore".

Lo storytelling del video alimenta il tormentone già proposto lo scorso anno e si sviluppa attorno a diverse situazioni surreali che coinvolgono il protagonista: prima, in stazione, vede che il tabellone segna orari identici fermi a 4,95; poi, in un negozio, scopre che il proprio numero di scarpe è diventato “4,95”; infine, nota che le previsioni meteo in tv segnano sempre la stessa temperatura in tutto il Paese: 4,95. Il focus passa così all’offerta “Optima Super Mobile Smart”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna, prodotta da RTI con la regia di Chris Myre, andrà in onda da domenica 25 febbraio e prevedrà una pianificazione TV in esclusiva sui canali Mediaset, con un soggetto 30’’ e un cut 15’’.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI