• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/02/2024
di Teresa Nappi

OVS veste i protagonisti di “Mare Fuori” con i brand B.Angel e Utopja e lancia una campagna dedicata

Parte della collezione primavera/estate 2024, le nuove proposte dell’azienda di abbigliamento strizzano l’occhio ai più giovani. La pubblicità è on air su reti Rai, su Rai Play, sui canali digitali e al cinema

Pensati per i personaggi della serie, i capi B.Angel e Utopja sono parte della collezione SS24 di OVS

Pensati per i personaggi della serie, i capi B.Angel e Utopja sono parte della collezione SS24 di OVS

OVS, in partnership con Rai, lancia un’iniziativa speciale e una campagna legate alla serie tv "Mare Fuori", giunta alla sua quarta stagione.

All’interno di ciascun episodio della quarta stagione, in onda su Rai e Rai Play, OVS sarà presente con i suoi marchi destinati ai più giovani. B.Angel, dedicato alle adolescenti e alle giovanissime, e Utopja, brand no-gender di ispirazione "street”.

Pensati ad hoc per essere indossati dai personaggi della serie, i capi B.Angel e Utopja, sono parte della collezione SS24, in vendita da febbraio negli store OVS e su OVS.it.

Realizzati dall’ufficio stile OVS, che ha lavorato a quattro mani con la costumista Rossella Aprea, ogni capo è stato ideato per rappresentare la personalità di ciascun personaggio e cogliere la loro essenza.

Accanto ai capi pensati ad hoc per i personaggi della serie, OVS propone anche una linea di t-shirt che raffigurano i principali protagonisti e i momenti più memorabili della serie e versioni più creative che ne reinterpretano i temi principali.

La pubblicità dedicata alla nuove collezioni di OVS/Mare Fuori

Al progetto "Mare Fuori" è dedicato anche una campagna pubblicitaria on air sulle reti Rai, su Rai Play, sui canali digitali e al cinema.

Ambientato a Napoli, lo spot è il racconto di un passaparola - un’mmasciata in dialetto napoletano - tra un gruppo di ragazzi che, tra le strade della città, invitano a scoprire da OVS le collezioni indossate dai protagonisti della serie.

La partnership con “Mare Fuori” è un’occasione per presentare le collezioni B.Angel e Utopja ma è anche un modo di parlare con il pubblico under 25 inserendosi nel loro mondo, vicini alle loro predilezioni, alla loro modalità di connettersi con la realtà.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


L’intento anche educativo di una serie amata dal pubblico, si coniuga con la mission di OVS: aiutare i propri clienti a considerare etica la scelta di un abbigliamento dal prezzo accessibile, in equilibrio con la qualità dei prodotti, corrispondente alla domanda delle nuove generazioni, interessate a un modo di vestirsi in sintonia con la loro ricerca di autenticità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI