PicNic fa parlare i prodotti nel nuovo spot per i Sigilli Altroconsumo
La campagna, attualmente in tv, sarà affiancata a breve da ulteriori soggetti online
Continua, con un nuovo progetto, la collaborazione tra Altroconsumo e PicNic. L’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta ha infatti firmato la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai Sigilli Altroconsumo.
I Sigilli Altroconsumo sono una speciale garanzia di qualità, apposta ai prodotti testati e analizzati da Altroconsumo e risultati i migliori della loro categoria. E proprio dal loro ruolo è nata la campagna firmata da PicNic, come spiega il partner e direttore creativo dell’agenzia, Niccolò Brioschi: “Grazie ai Sigilli Altroconsumo è come se i prodotti migliori parlassero al consumatore, sul punto vendita e nel momento della scelta. Da qui l’idea di far parlare davvero i prodotti! Sentirete un tostissimo Tostapane, un’elettrizzante Lampadina, un aggressivissimo Spray...”
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
“La campagna di PicNic - afferma Benedetta De Michelis, Responsabile Business Development presso Altroconsumo - riesce a trasmettere con efficacia e originalità al consumatore il significato e il valore dei Sigilli Altroconsumo come strumento di scelta utile e concreto, attraverso un tono ironico, leggero e divertente”.
Il soggetto a 30” della campagna sarà on air in tv da domenica 12 dicembre, e sarà affiancato da formati da 15” presto online anche sul web.
Al progetto hanno lavorato la copywriter Federica Guidolin e l’art director Camilla Zappa. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. Account executive: Eleonora De Canio. La casa di produzione è Double Vision.