• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2024
di Annalisa Pomponio

Prosecco Zonin, al via la campagna per un San Valentino “Pop”

Per la festa più romantica dell’anno il brand vinicolo veneto lancia la comunicazione digitale #MakeItPop

Progetto senza titolo(6).png

Prosecco Zonin, brand vinicolo veneto, condivide l’amore attraverso la sua nuova campagna digital di San Valentino. Per la festa più romantica dell’anno il marchio ha creato un claim ad hoc: #MakeItPop. Un hashtag che si pone da “ponte digitale con le nuove generazioni di winelovers, che evoca il suono onomatopeico POP della bottiglia di Prosecco che viene stappata ma anche la POPolarità sempre crescente di questa bollicina capace di esprimere l’essenza del Made In Italy a livello internazionale” si legge nel comunicato. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Grazie ad un packaging speciale, pensato come regalo perfetto da condividere anche a San Valentino, il brand propone ai propri appassionati di partecipare alla campagna digitale #MakeItPop, invitando i millennials ad una call to action: interpretare l’emozione musicale dell’Amore espressa dal Prosecco Zonin.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI