Pupa torna in comunicazione in occasione del Festival di Sanremo con due nuovi spot dedicati alla linea Vamp!.
Per tutta la durata dell’evento televisivo, l’emozione e l’intensità del colore dello spot di Vamp! Eyeshadow si alternerà a quello di Vamp! Forever che mette in scena le performance che lo hanno reso un’icona nel panorama del make-up: ciglia voluminose e una tenuta imbattibile.
Il concept del nuovo spot dedicato a Vamp! Eyeshadow mette al centro l’emozione del colore e la moda che, come una musa, ispira look inediti e frizzanti.
Leggi anche: SANREMO 2023, ECCO COME GLI ITALIANI SEGUIRANNO IL FESTIVAL. LA RICERCA DI YOUGOV
“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo, musicale e di costume più atteso dell’anno. E sempre di più abbraccia un pubblico eterogeneo e sempre più giovane. Un’occasione unica quindi per parlare del nostro brand – spiega Cinzia Pirovano, ADV Manager Pupa –. Avremo un’ottima visibilità in tutte le serate televisive e presidieremo anche i canali digitali Rai Play e Rai You.”
Seguirà anche una campagna digital che concentrerà la pianificazione sul mondo social Meta attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling ingaggiante.
A sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria creatività attraverso l’uso di Vamp! Eyeshadow.
La campagna è stata ideata internamente da Pupa, mentre la produzione degli spot è stata curata da Twin Studio con la regia di Tomaso Pessina. Il planning è gestito da OMD per l’offline e iProspect per l’online.
Di seguito uno degli spot.