Pupa Milano sceglie Sanremo per raccontare il mondo Vamp con due spot
Pupa ha scelto il Festival di Sanremo, il “Superbowl italiano” come alcuni lo definiscono, per il debutto della nuova campagna dedicata al franchise Vamp!.
La donna Vamp! si ama, ha voglia di piacersi, di sentirsi libera e di esprimersi a modo suo: da qui nasce la strategia del racconto del nuovo spot dedicato a Vamp! Lipstick. Il video mette al centro le anime di 4 donne uniche, autentiche e unite da un inequivocabile elemento che le contraddistingue: la femminilità.
Lo spot dedicato al mascara Vamp! che si alternerà a quello di Vamp! Lipstick mette in scena le performance che hanno reso il prodotto famoso nel panorama del make-up: ciglia esagerate dal volume smisurato.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI DI SANREMO 2022
“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo, musicale e di costume più atteso dell’anno. Un’occasione unica per parlare del nostro brand ad un pubblico eterogeneo e sempre più giovane, attratto da proposte artistiche contemporanee”, dichiara Cinzia Pirovano, Adv Manager di Pupa Milano.
Agli spot tv, pianificati da OMD, seguirà una campagna online gestita insieme ad I-Prospect, che concentrerà la pianificazione sul mondo social attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling digitale.
A sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria personalità attraverso l’uso del rossetto Vamp!
Casa di produzione e partner creativo è Bordel Studio.
Di seguito lo spot di Vamp! Lipstick.