Riso Flora torna in tv con un nuovo spot ideato e pianificato da casiraghi greco&
Il commercial, realizzato dall’agenzia nei tagli da 30, 15 e 10 secondi, è in onda dal 9 aprile per 2 settimane sulle reti Mediaset, Discovery e Sky
Riso Flora, marchio di proprietà di Curti, torna in tv con un nuovo spot ideato per rafforzare il proprio posizionamento come Riso del Benessere. A ideare e pianificare il commercial è stata l’agenzia di riferimento per il brand, casiraghi greco&, scelta lo scorso anno.
Leggi anche: CURTI COMPRA RISO FLORA E NE AFFIDA CREATIVITÀ E PLANNING A CASIRAGHI GRECO&
La nuova campagna mostra l’attrice Roberta Giarrusso praticare yoga mentre interagisce con il prodotto e ne veicola i valori nutrizionali.
Studi universitari permettono di poter affermare che Riso Flora è fonte di rame, fosforo e di vitamine B1+B3 e che, grazie al Metodo Flora, risulta essere a basso indice glicemico.
Il concetto “Il riso del benessere” in un mercato maturo come quello del riso, rinnova il brand Flora in modo originale, soprattutto al passo con i tempi e con le richieste del consumatore di questo tempo.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Lo spot, realizzato dall’agenzia casiraghi greco& nei tagli da 30, 15 e 10 secondi, è in onda dal 9 aprile per 2 settimane sulle reti Mediaset, Discovery e Sky.
Chi ha lavorato al nuovo spot Riso Flora
Al nuovo spot Riso Flora hanno lavorato diversi professionisti e società. Scopriamo chi sono.
- Brand: Riso Flora
- Agenzia: casiraghi greco&
- Direzione Creativa: Cesare Casiraghi
- Account: Gianni Mercuri
- Coppia Creativa: Stefano Faustinelli (art director) - Elisa Maino (copywriter)
- Casa di Produzione: RTI Mediaset
- Regia: Carlo Arturo Sigon
- Pianificazione media: a cura di casiraghi greco& - responsabile, Gianfranco Riccio