San Valentino: Stroili lancia lo spot dedicato alla festa degli innamorati. Firma Suntimes
La campagna del brand di gioielli sarà on air sulle principali tv nazionali, radio, display adv e social media. Prevista anche una comunicazione nei punti vendita
Stroili lancia la sua campagna dedicata al San Valentino con un progetto a tutto tondo che coinvolge digital, radio, tv e social, oltre ad una comunicazione attiva nei punti vendita. La pubblicità sarà on air dal 4 febbraio fino al 15 febbraio. La creatività è a cura dell'agenzia Suntimes, scelta un anno da dall'azienda dopo una gara.
Con questa nuova pubblicità Stroili dà il via al secondo capitolo del nuovo concept creativo “Emozioni sulla pelle” (di cui abbiamo già scritto qui per il Natale). La campagna di San Valentino racconta la storia d’amore di una coppia che, fin dal primo incontro avvenuto quasi per sbaglio, attraversa insieme le diverse fasi della vita. Una lettera d’amore che fa rivivere tutte le emozioni vissute e celebra il sentimento rappresentato da un gioiello Stroili.
Guarda qui lo spot:
Nicholas Figoli, Founder di Suntimes afferma “Siamo contenti di aver definito la piattaforma creativa “Emozioni sulla pelle”, che permette di far vivere il nuovo posizionamento distintivo di Stroili nei diversi momenti dell’anno. A San Valentino, abbiamo puntato su una nuova comunicazione molto emozionale, che fa capire la forza del nuovo messaggio che vogliamo trasmettere in un’occasione così importante”. La campagna è stata realizzata in collaborazione con TakeOff Production, sotto la regia di Sami Schinaia e la direzione della fotografia di Luca Esposito, e supervisionata da VA Consulting / Ebiquity in veste di Production Advisory.
ECCO I CREDITS DELLA NUOVA CAMPAGNA STROILI DEDICATA AL SAN VALENTINO
Di seguito l'elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.
Suntimes
Creative Director: Lavinia Garulli
Senior Art Director: Claudia Paladino
Senior Copywriter: Davide Iacono
Senior Digital Art Director: Emanuela Prada
Senior Graphic Designer: Roberta D’Imporzano
Client Service Director: Giulia Borina
Account Supervisor: Cinzia De Santis
Senior Account Executive: Francesca Volpe
Senior Project Manager: Ilaria Belcastro
Senior Social Media Manager: Livio Marino
Junior Social Media Manager: Sara Hausbergher
Casa di Produzione: TakeOff Production
Film Director: Sami Schinaia - Puro MGMT
DOP: Luca Esposito - Puro MGMT
Fotografia: Riccardo Dubitante
Head of Production: Zelda Diana Andreoli
Senior Producer: Susanna Roderi
Producer: Ludovica Ferraro
Production Advisory: VA Consulting/Ebiquity
Project Leader: Stefano Arbitrio
Marketing Advisor: Donatella Bizzari
Chief Production Officer: Alessandra Pasquini
Production Advisor: Sonia Rocchi
Advisor & Project Manager: Andrea Cenciarelli