• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2024
di Annalisa Pomponio

San Valentino: Stroili lancia lo spot dedicato alla festa degli innamorati. Firma Suntimes

La campagna del brand di gioielli sarà on air sulle principali tv nazionali, radio, display adv e social media. Prevista anche una comunicazione nei punti vendita

San Valentino: ecco la nuova pubblicità di Stroili

San Valentino: ecco la nuova pubblicità di Stroili

Stroili lancia la sua campagna dedicata al San Valentino con un progetto a tutto tondo che coinvolge digital, radio, tv e social, oltre ad una comunicazione attiva nei punti vendita.  La pubblicità sarà on air dal 4 febbraio fino al 15 febbraio. La creatività è a cura dell'agenzia Suntimes, scelta un anno da dall'azienda dopo una gara.

Con questa nuova pubblicità Stroili dà il via al secondo capitolo del nuovo concept creativo “Emozioni sulla pelle” (di cui abbiamo già scritto qui per il Natale). La campagna di San Valentino racconta la storia d’amore di una coppia che, fin dal primo incontro avvenuto quasi per sbaglio, attraversa insieme le diverse fasi della vita. Una lettera d’amore che fa rivivere tutte le emozioni vissute e celebra il sentimento rappresentato da un gioiello Stroili. 

Guarda qui lo spot:

Nicholas Figoli, Founder di Suntimes afferma “Siamo contenti di aver definito la piattaforma creativa “Emozioni sulla pelle”, che permette di far vivere il nuovo posizionamento distintivo di Stroili nei diversi momenti dell’anno. A San Valentino, abbiamo puntato su una nuova comunicazione molto emozionale, che fa capire la forza del nuovo messaggio che vogliamo trasmettere in un’occasione così importante”. La campagna è stata realizzata in collaborazione con TakeOff Production, sotto la regia di Sami Schinaia e la direzione della fotografia di Luca Esposito, e supervisionata da VA Consulting / Ebiquity in veste di Production Advisory.  

ECCO I CREDITS DELLA NUOVA CAMPAGNA STROILI DEDICATA AL SAN VALENTINO

Di seguito l'elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.

Suntimes

Creative Director: Lavinia Garulli

Senior Art Director: Claudia Paladino

Senior Copywriter: Davide Iacono

Senior Digital Art Director: Emanuela Prada

Senior Graphic Designer: Roberta D’Imporzano

Client Service Director: Giulia Borina 

Account Supervisor: Cinzia De Santis

Senior Account Executive: Francesca Volpe

Senior Project Manager: Ilaria Belcastro

Senior Social Media Manager: Livio Marino

Junior Social Media Manager: Sara Hausbergher

 

Casa di Produzione: TakeOff Production

Film Director: Sami Schinaia - Puro MGMT

DOP: Luca Esposito - Puro MGMT

Fotografia: Riccardo Dubitante

Head of Production: Zelda Diana Andreoli

Senior Producer: Susanna Roderi

Producer: Ludovica Ferraro

 

Production Advisory: VA Consulting/Ebiquity 

Project Leader: Stefano Arbitrio 

Marketing Advisor: Donatella Bizzari 

Chief Production Officer: Alessandra Pasquini 

Production Advisor: Sonia Rocchi

Advisor & Project Manager: Andrea Cenciarelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI