• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/01/2024
di Caterina Varpi

Sanremo 2024, Suzuki è auto del Festival. La campagna multimediale on air a febbraio

La pianicazione, a cura di Changee, coinvolgerà tv, web, radio, cinema e territorio. Firma Clicking adv

suzuki-sanremo.jpg

Suzuki è nuovamente partner del Festival di Sanremo: tra gli sponsor istutizionali dell'evento, sarà l'auto ufficiale della kermesse canora, in programma da martedì 6 a sabato 10 febbraio e trasmessa in diretta su Rai 1, RaiPlay e Radio Rai 2.

La presenza di Suzuki al Festival sottolinea l'impegno del brand nel supportare e celebrare la musica spettacolo, una delle passioni più diffuse nel nostro Paese. La partnerhsip sarà oggetto di una campagna pubblicitaria multimediale che sarà on air nel mese di febbraio

Al centro dello spot firmato da Clicking Adv, la gamma Suzuki Hybrid 4X4, con un particolare focus sui modelli S-Cross, Vitara e Swift. Il video sarà una nuova versione della campagna Suzuki 4x4 andata on air a gennaio. La pianificazione, a cuira di Changee, prevede la presenza su tv, digital, radio, cinema e sul territorio. 


Leggi anche: SANREMO 2024: TORNANO COSTA CROCIERE, ENI E SUZUKI. TRA LE NEW ENTRY COCA-COLA E MUTTI


Il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, commenta con queste parole la partecipazione della casa automobilistica all'evento: “Suzuki, scelta come Auto del Festival di Sanremo, ci permette da un lato di supportare la passione italiana per la grande musica e dall'altro di presentare la passione di Suzuki per l'innovazione tecnica che dà vita a prodotti vicini alle esigenze delle persone. Faremo tutto ciò divertendoci, come da dna delle auto Suzuki, insomma, il massimo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI