Segugio torna in comunicazione con un nuovo soggetto della campagna “Compagnia Sbagliata” firmata H-57, che punta a estremizzare le situazioni raccontate con la consueta ironia dal cane simbolo del comparatore multiprodotto.
Dopo l’ultimo spot ispirato all’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, stavolta il video strizza l’occhio al film Eyes Wide Shut di Kubrick.
ENGAGE SPOT PARADE: VOTA IL MIGLIORE SPOT DELLA SETTIMANA!
Cosa succede quando una coppia di simpatici e azzimati vecchietti, invitati a una tranquilla serata tra amici, fa per sbaglio capolino alla porta di una festa molto particolare? Ce lo racconterà, grazie a una creatività come sempre memorabile e divertente, l’amato Segugio sottolineando l’importanza di scegliere solo e sempre la giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.
Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio, e sarà in onda dal 26 marzo. La pianificazione è curata da Address Media.
Di seguito lo spot e i crediti.
Spot Segugio: i crediti
L’ideazione e lo sviluppo del nuovo spot Segugio ha visto la partecipazione di numerosi professionisti. Nella lista che segue, i nomi di chi ha collaborato al progetto.
H-57
- Executive Creative Director: Matteo Civaschi
- Chief Executive Officer: Marco Dalbesio
- Creative Director: Livia Albanese
- Senior Copy: Marco Bottini
Withstand
- Regia: Saku
- DOP: Benjamin Maier
- Executive producer: Lorenzo Damiani
- Editor: Fabrizio Squeo
- Visual Effects and Animator: H7-25
- Post-prod: Post Wanted