Stellantis, la campagna per gli Electric Days
Stellantis avvia una nuova campagna pubblicitaria focalizzata su tv e mezzi digitali per lanciare gli “Electric Days” di Spoticar, il suo rivenditore di auto usate che fino al 29 febbraio offre promozioni sulle auto 100% elettriche o ibride plug-in.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Nata sulla scia del posizionamento del marchio Spoticar, contrassegnato dal pay off “auto usate per un nuovo futuro”, l’iniziativa “Spoticar Electric Days” intende cambiare la visione dei clienti e dell'opinione pubblica nei confronti dei veicoli second-hand 100% elettrica o ibrida plug-in.
La promozione vede lavorare in sinergia Spoticar e la società finanziaria del gruppo Stellantis Financial Services. Ad esempio, nel caso in cui i clienti scelgano di sottoscrivere un finanziamento con la formula 'Trust&Go' di STF, potranno beneficiare di includere nella rata la soluzione di ricarica domestica easyWallbox Free2move eSolutions, che può operare plug-and-play con una semplice presa Schuko. Inoltre, con una installazione professionale per potenziare la ricarica, la easyWallbox opera fino a 7,4 kW assicurando un “pieno di energia” più veloce.
L’iniziativa “Spoticar Electic Days" sarà disponibile presso gli oltre 200 i punti vendita della Rete Spoticar e sul sito www.spoticar.it, dove gli utenti troveranno una sezione in home page e una pagina dedicata.
La campagna pubblicitaria a supporto prevede una forte presenza nelle TV nazionali, satellitari e digitali, web, social e Crm con creatività ad hoc. Il planning di Stellantis è seguito da Starcom.