• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/02/2024
di Andrea Di Domenico

Spoticar lancia gli Electric Days con una campagna pubblicitaria in tv e online

Al via la nuova operazione promozionale del marchio di auto usate della multinazionale automobilistica

Stellantis, la campagna per gli Electric Days

Stellantis, la campagna per gli Electric Days

Stellantis avvia una nuova campagna pubblicitaria focalizzata su tv e mezzi digitali per lanciare gli “Electric Days” di Spoticar, il suo rivenditore di auto usate che fino al 29 febbraio offre promozioni sulle auto 100% elettriche o ibride plug-in.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Nata sulla scia del posizionamento del marchio Spoticar, contrassegnato dal pay off  “auto usate per un nuovo futuro”, l’iniziativa “Spoticar Electric Days” intende cambiare la visione dei clienti e dell'opinione pubblica nei confronti dei veicoli second-hand 100% elettrica o ibrida plug-in.

La promozione vede lavorare in sinergia Spoticar e la società finanziaria del gruppo Stellantis Financial Services. Ad esempio, nel caso in cui i clienti scelgano di sottoscrivere un finanziamento con la formula 'Trust&Go' di STF, potranno beneficiare di includere nella rata la soluzione di ricarica domestica easyWallbox Free2move eSolutions, che può operare plug-and-play con una semplice presa Schuko. Inoltre, con una installazione professionale per potenziare la ricarica, la easyWallbox opera fino a 7,4 kW assicurando un “pieno di energia” più veloce.

L’iniziativa “Spoticar Electic Days" sarà disponibile presso gli oltre 200 i punti vendita della Rete Spoticar e sul sito www.spoticar.it, dove gli utenti troveranno una sezione in home page e una pagina dedicata.

La campagna pubblicitaria a supporto prevede una forte presenza nelle TV nazionali, satellitari e digitali, web, social e Crm con creatività ad hoc. Il planning di Stellantis è seguito da Starcom

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI