Stosa Cucine torna in comunicazione con un nuovo spot firmato DMind
La pianificazione ha preso il via in questi giorni in tv e sulle piattaforme digital e social
DMind, agenzia che affianca il brand da oltre 5 anni, firma il nuovo spot tv di Stosa Cucine, on air con una pianificazione integrata e multicanale.
La campagna di Stosa Cucine racconta il nuovo posizionamento del brand: il messaggio nasce dall’idea che lo stare bene dipende anche da dove ci si trova e una cucina Stosa è il luogo in cui toccare le corde delle proprie sensazioni e viverle.
Immagini, colonna sonora appositamente realizzata, copy e composizione scelti concorrono a disegnare una narrazione in crescendo che, oltre agli innumerevoli valori di cui il brand è portatore, racconta come una cucina Stosa sia un vero e proprio contenitore di emozioni, spiega l’agenzia in una nota.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
Lo spettatore segue la protagonista mentre si muove all’interno di una cucina Stosa, e, assorta nei suoi pensieri e in un momento di totale relax, assapora l’atmosfera creata dagli arredi. Nello spot, infatti, la cucina fa da scenario a momenti di vita che possono appartenere a qualsiasi persona, ed è la cornice di sensazioni e pensieri che arrivano allo spettatore tramite le espressioni del viso e i movimenti dell'attrice. La donna canticchiando sottolinea con le mani i dettagli, interagisce con elementi di design e si sposta serenamente in quella che appare come un’oasi di benessere.
"La realizzazione del nuovo spot di Stosa Cucine - afferma Daniele Lombardo, Presidente di DMind - è motivo di grande orgoglio per noi e la conferma di aver percorso insieme alla famiglia Sani un viaggio virtuoso, fatto di competenze, e fiducia e stima reciproche. Per noi è un punto di arrivo e anche di partenza, per continuare ad affiancare un'azienda di tale spessore con un approccio rinnovato, che cementi e accresca i risultati raggiunti insieme nella comunicazione del Brand".
La pianificazione, curata anch'essa da DMind, prevede la presenza dello spot sulle reti Publitalia a partire dal 27 novembre 2022 e coinvolge anche piattaforme social e digital.
DMind, in collaborazione con Stosa Cucine, sta intanto approntando il media plan 2023, all’interno del quale il contenuto avrà rilevanza in una corposa pianificazione tv e digital, affiancato da una campagna stampa rinnovata, iniziative promozionali ed eventi sul territorio.
Di seguito il nuovo spot Stosa Cucine e i crediti.
Crediti:
- Agenzia di comunicazione: DMind
- Account Director: Daniele Lombardo
- Account Manager & Producer: Anna Fiore Cretis
- Creative Director & Copywriter: Fabio Palombo
- Creative Director: Cristina Lello
- Art Director: Sara Perini
- Casa di produzione: The Big Mama
- Regia: Marcello Lucini
- Musica originale: “For You and Me” di Fabrizio Campanelli interpretata da BEC
- Postproduzione audio mix: Candle Studio