Stracchino Nonno Nanni torna on air per le feste natalizie: firma Saatchi & Saatchi
L’azienda veneta torna in comunicazione per due settimane con uno spot in onda su tutte le principali emittenti TV nazionali del digitale terrestre e del satellitare
Nonno Nanni torna in tv durante le feste natalizie con una nuova campagna di comunicazione a fianco di Saatchi & Saatchi. A partire dal giorno di Natale e fino al 7 di gennaio, infatti, l’azienda veneta andrà on air con due film in formati differenti, uno da 30” e una sua versione più breve da 15” dedicati a Stracchino Nonno Nanni.
Lo spot si conclude con l’iconico prodotto su un piatto con pomodori e insalata, e con un claim che comunica una novità presentata quest’anno dall’azienda: è stata compensata la CO2 emessa per la produzione dello stracchino e nella versione da 100 grammi del prodotto, l’incarto è stato realizzato con materiale compostabile. L'agenzia media è Flag Media.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
"Abbiamo voluto tornare in tv nel periodo natalizio, non solo perché è uno dei periodi di massimo ascolto tv, ma anche perché questo è il momento dell’anno che più di tutti è sinonimo di unione, famiglia e convivialità. Abbiamo adattato il messaggio in modo da raccontare la tradizione del nostro prodotto, ma anche la nostra vocazione green, annunciando importanti novità come la Co2 Azzerata per la produzione degli Stracchini e il packaging compostabile, che confermano come Nonno Nanni sia un brand all’avanguardia in tema di sostenibilità", commenta Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.
Lo spot andrà on air su tutte le principali emittenti TV nazionali del digitale terrestre e del satellitare: 31 canali tra reti Rai, Mediaset, portali di cucina, di intrattenimento e di informazione, con l’obiettivo di raggiungere oltre 350 milioni di contatti.
Crediti
- Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi
- Casa di produzione: Movie Magic
- Regia: Paolo Monico
- Agenzia media: Flag Media