13/04/2023
di Caterina Varpi

Verdissima punta sull'online per promuovere le collezioni mare

Verdissima per il lancio delle collezioni mare primavera estate 2023 conferma l’investimento sulle piattaforme digital, con un piano di comunicazione che prevede l’avvicendarsi di diversi progetti speciali.

È già online un fumetto, un contenuto tipicamente cartaceo rivisitato in chiave digital, che vede come protagonista il personaggio Verdissima che si racconta attraverso vignette ispirate a situazioni di vita quotidiana e che terranno compagnia alle follower del brand per tutto l’anno.

Tra i diversi contenuti che animeranno i profili social del brand ci sono le video campaign realizzate in esclusiva dalla videomaker Eva Lacroix con protagoniste le modelle e influencer Barbara Fumagalli, Carmela Generali, Fulvia Sani e Federica Calemme, volti noti del piccolo schermo, con una presenza d’impatto online.

Il piano di influencer marketing che sarà svelato nelle prossime settimane vedrà tante novità e anche alcune conferme, oltre a diverse micro-influencer che ingaggeranno la propria community con contenuti dedicati.

Non mancheranno gli scatti del fotografo di moda Luca Manfredi che sanno catturare e interpretare alla perfezione il mood delle collezioni firmate Verdissima.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI