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19/02/2024
di Marco Bartolo

Vestopazzo, al via la nuova campagna SS 2024 “Un viaggio tra le piramidi egizie”

La comunicazione sarà on air a partire da marzo su principali media italiani on e off line

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Vestopazzo, brand di gioielli e accessori moda, presenta la nuova campagna per la collezione primavera estate 2024. La comunicazione è ambientata in Egitto e il soggetto prende vita nel deserto, dove “una donna avanza a piedi scalzi nella sabbia, invitandoci a percepire la morbidezza del terreno a contatto con la pelle nuda. I gioielli, resi unici dalle forme artigianali e dalla lavorazione handmade, accompagnano la protagonista nei suoi momenti di esplorazione iniziando dalla nuance dorata dell’ottone, luminosa e piena di energia”, si legge nella nota stampa.

Le forme e i dettagli dei gioielli puntano a raccontare, infatti, la passione per il viaggio, cuore pulsante della filosofia del brand italiano. 

Nella campagna la modella lavora a mano la polvere di indaco grezzo, colore associato all’iconografia egiziana. Questo gesto materico richiama il mondo artigianale dei gioielli fatti a mano. Orecchini, anelli, bracciali, cavigliere e collane risaltano nel contesto naturale dell’Egitto attraverso forme uniche e materie prime come l’alluminio 100% riciclato, l’ottone e la placcatura artigianale in argento. 

La nuova campagna sarà on air a partire da marzo su principali media italiani on e off line.

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