Vivident Xylit torna in comunicazione con una nuova campagna studiata da Selection Communication & Design: il progetto invita il proprio target ad aprirsi alle novità con un nuovo capitolo che punta a rafforzare il posizionamento del brand nel territorio creativo degli incontri inaspettati. La storia si svolge in una location moderna e urbana, un hotel di design a tema ghiaccio, in cui per un equivoco, la situazione, dopo un primo momento di spaesamento, si risolve grazie a Vivident.
Il messaggio che lancia il brand è proprio questo: superare le barriere, non fermarsi di fronte a nulla, non rinunciare mai a una nuova scoperta, a un nuovo incontro.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTI I NUOVI SPOT
Da prodotto prevalentemente funzionale, il brand sceglie di esprimere in questo modo tutto il suo potenziale valoriale, secondo la strategia di comunicazione elaborata dall'agenzia Selection Communication & Design, che ha anche realizzato lo spot attraverso la propria casa di produzione.
Il film, girato in un teatro milanese, ricrea le atmosfere di un grande hotel internazionale grazie alla collaborazione di un team di lavoro guidato dal regista inglese Peter Lydon.
La campagna è on air dal 9 ottobre in tv e sulle principali piattaforme digital, nei formati da 30" e 20", ma anche in una versione tattica super short da 6”. La pianificazione media è curata sempe da Selection Communication & Design.
Crediti
Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto: Vivident Xylit
Soggetto: Hotel room
Agenzia: Selection Communication & Design
Creative Communication Manager: Massimo Dalprà
Art Director Supervisor: Antonio Zamperetti
Senior Art Director: Antonio Rolli
Senior Copywriter: Francesco Cellini
Account director: Pietro Bellu
Account manager: Riccardo Calò
Regia: Peter Lydon
Produzione: Selection Production
Producer: Marta Stella
Fotografia: Giacomo Frittelli
Edit: Luca Garavoglia-Luca Angeleri
Post Produzione: Panebarco
Musica: “Le jeu de telephone“
Editore: Sony Publishing
Arrangiamento & recording: Sing Sing