• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/07/2024
di Annalisa Pomponio

We-go firma il lancio della campagna Ecotone

Il media plan prevede una declinazione sulle testate di arredo sia consumer sia trade, con investimenti su Google e in programmatic advertising

COPERTINA_ENGAGE(46).png

Scapin Group, specialista nella lavorazione di marmi, graniti, materiali compositi e agglomerati destinati all’edilizia e all’arredamento, lancia la nuova campagna advertising dedicata alla collezione di superfici sostenibili Ecotone. L'adv si fa portavoce di un obiettivo virtuoso e concreto: raccontare attraverso un messaggio chiaro e conciso l’importanza di compiere scelte responsabili e rispettose dell’ambiente anche nella selezione dei materiali destinati all’interior design affrontando il tema delle “seconde opportunità”, del riutilizzo e del riciclo, grazie al claim: “your first choice, its second life”. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


In Piazza Duomo a Milano, la lastra Ecotone si erge imponente sopra un cumulo di scarti, da cui ha preso vita questo nuovo prodotto diventando materiale prezioso sia per l’ambiente, sia per l’interior design. 

La campagna porta la firma dell’agenzia We-go, indipendent creative agency, e prevede il coinvolgimento nelle maggiori testate di arredo sia consumer sia trade, con investimenti su Google e in programmatic advertising, sui maggiori portali di arredamento e sul web tramite digital e social advertising. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI