• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/07/2024
di Teresa Nappi

White Wise lancia la campagna “Essenza Urbana” dedicata alla collezione Autunno/Inverno

Gli scatti di Stefano Carloni saranno protagonisti nel corso del secondo semestre su stampa periodica e sulle piattaforme social Instagram e Facebook

White-Wise.png

White Wise, il brand di apparel femminile fondato a Monopoli nel 2020 dall’imprenditrice Aurora Tagliente, ha presentato la sua campagna Fall/Winter 2024-25 “Essenza Urbana”.

Catturata dall’obiettivo di Stefano Carloni, fotografo milanese che da oltre dieci anni collabora con realtà editoriali internazionali e marchi di riferimento nella moda, spaziando dallo street style all’haute couture, la campagna di White Wise è un racconto in movimento tra gli scorci urbani di Milano. Una serie di scatti dal sapore estemporaneo accompagna nella scoperta della collezione FW 24-25, che esprime i codici identitari del marchio: i capispalla e la maglieria, categorie di prodotto chiave per White Wise, si presentano come alleati vincenti per uno stile elevato e senza tempo. La scelta di capi evergreen, tradotti con un’estetica contemporanea, converge in una proposta versatile, pensata per ogni occasione d’uso e accessibile nel prezzo.

La campagna pubblicitaria sarà on air nel secondo semestre del 2024 con una pianificazione mirata - gestita dall’azienda - su periodici settimanali fashion e lifestyle e sulle piattaforme social Instagram e Facebook.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI