• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/07/2024
di Lorenzo Mosciatti

Dazn: su tivùsat tutte le 10 partite della Serie A Enilive

Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia

Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia

A partire della stagione 2023/24, tutte le 10 partire di ogni turno della Serie A Enilive (e non più sette come sino ad oggi) saranno trasmesse da Dazn anche sui canali satellitari dedicati (214 e 215) disponibili su tivùsat. Dazn conferma così la politica di ampliamento delle partnership distributive, in modo da rendere lo sport trasmesso dalla piattaforma accessibile ad un pubblico più vasto.

"Sfruttando le potenzialità e sinergie di entrambe le tecnologie, il live streaming e il satellite, renderemo l’esperienza del tifoso più completa possibile. Tivùsat rimane un partner distributivo per noi strategico e il rafforzamento della nostra partnership grazie alla trasmissione di tutte e 10 le partite di Serie A Enilive permetterà di ampliare ancora di più il bacino degli appassionati di grande sport grazie alla presenza capillare del satellite sul territorio italiano”, commenta Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia. 

Secondo Stefano Luppi, consigliere delegato di Tivu’, “Il rinnovo dell’accordo con Dazn, con una prospettiva di maggior forza rispetto al passato, consente a tivùsat di rafforzare il proprio posizionamento nel mercato televisivo italiano, valorizzando in pieno le sinergie che il satellite può apportare (soprattutto sotto il profilo della capillarità nella diffusione) rispetto ad un operatore, qual è Dazn, con una strategia distributiva incentrata sulla piattaforma IP”.

Per attivare i canali satellitari di DAZN su tivùsat è necessario un dispositivo tivùsat certificato e abilitato a Dazn, un abbonamento Dazn già attivo (piani Standard o Plus) oppure sottoscriverne uno dalla pagina Dazn.com/tivusat e aggiungere al proprio abbonamento, con un supplemento mensile, anche i canali Dazn su tivùsat. I già clienti Dazn potranno invece acquistare i canali direttamente dal proprio profilo personale Dazn nella sezione “Il mio Account”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI