Programmatic Italia Adform: ecco come inserzionisti e agenzie hanno accolto il nuovo Campaign Planner
Programmatic Italia Microsoft Advertising dismette la DSP Xandr. Sarà sostituita da una soluzione di acquisto media stile chatbot
Programmatic Italia Opinioni Dai podcast alla TV connessa: come l’omnicanalità sta cambiando il modo di raggiungere i consumatori
Programmatic Italia DoubleVerify, il Q1 è sopra le aspettative: fatturato a +17% a quota 165,1 milioni di dollari. Per il 2025 previsto un +10%
Programmatic Italia The Trade Desk batte le stime degli analisti e chiude il trimestre con ricavi in crescita del 25%
Programmatic Italia Brand safety e suitability: IAS lancia una soluzione per la misurazione pre-screen sul Search Partner Network di Google
Programmatic Italia Magnite batte le attese nel Q1 2025: ricavi a +4%. Secondo trimestre in linea con le aspettative
Programmatic Italia Vodafone rafforza la collaborazione con Adform per una campagna dedicata all'offerta Linea Fissa su CTV e OTT
Programmatic Italia Magnite annuncia la nuova generazione della piattaforma video SpringServe, che integra Ad Server e SSP