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22/02/2024
di Caterina Varpi

Retailor Media amplia il network con l'ingresso di to.market

La società guidata da Sara Buluggiu e la realtà attiva nel settore ecommerce grocery, avviano una partnership commerciale, che prevede l’inclusione anche di Plant Based Lovers

Sara Buluggiu

Sara Buluggiu

Retailor Media amplia il proprio network di retailer affiancando, al mondo del pharma e del beauty, un nuovo sito di ecommerce grocery, to.market, di cui monetizza dati e spazi per creare nuove campagne retail media sia sul web che in store.

Entrambe le aziende sono 100% italiane e fanno della qualità il requisito fondamentale per un business di successo “tailor made”, si legge nel comunicato stampa.

to.market vanta un servizio di spedizioni in tutta Italia 7/7 e 18 punti vendita fisici; tutto questo ha prodotto una crescita del fatturato del +25% anno su anno e per questo Retailor Media ha deciso di portarli a bordo, nell’intento di costruire, insieme, nuove campagne indirizzate ad un target molto specifico, grazie al loro dato di prima parte.


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Dall’attenzione per il sociale e per l’ambiente, l’insegna milanese to.market ha lanciato lo scorso 1 febbraio 2024 Plant Based Lovers, l’e-commerce verticale per vegan e flexitarian, anch’esso divenuto subito parte del network di Retailor Media, con l’obiettivo di parlare ad un target di utenti non soltanto vegani, ma attenti alla propria salute e sportivi.

Plant Based Lovers ha oltre 800 prodotti disponibili, con un’ampia selezione di freschi, ma anche di prodotti da dispensa, oltre a quelli legati al mondo cura per la casa e per la persona, tutti plant based.

L’intento di Retailor Media, grazie a questa doppia partnership, è quello di rispondere alle esigenze crescenti dei brand che vogliono stare al passo con un mondo che cambia e hanno necessità di unire ad una strategia di prodotto, anche una strategia di comunicazione efficace per l’acquisizione e la fidelizzazione della propria clientela, parlando ad un target scelto, in un ambiente, quello del negozio virtuale e fisico, assolutamente rilevante in cui esporre i propri messaggi e spingere l’utente all’acquisto.

“Siamo molto felici di questa nuova collaborazione – dice Sara Buluggiu, CEO di Retailor Media – è un nuovo importantissimo passo che ci vede presenti in un vertical, la GDO, fondamentale per chi vuole fare retail media. Insieme al beauty e al pharma, ci rende un player molto interessante sul mercato ed è una nuova pietra nella costruzione di un network che prevederà ancora nuove importanti partnership, per dare ai nostri clienti un’offerta sempre più completa ed esaustiva”.

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