Twitter lancia a livello globale Location Spotlight, nuovo prodotto dedicato alla community di professionisti attivi sulla piattaforma.
Siano essi creator, organizzazioni no profit, sviluppatori, piccoli imprenditori o grandi brand, i professionisti che si rivolgono a Twitter hanno ora a disposizione una feature che gli consentirà di visualizzare l’indirizzo della propria attività (se hanno sedi fisiche), gli orari di apertura e altre informazioni di contatto, affinché i clienti possano contattarli tramite telefono, SMS, e-mail o via direct mail.
Con l’ampliamento della disponibilità della funzione Location Spotlight, Twitter fornisce un’ulteriore spinta che può aiutare i professionisti a guidare i propri clienti verso l’acquisto. Utilizzando la piattaforma Google Maps, questo tool offrirà, infatti, la possibilità di aggiungere una mappa della sede delle attività. I clienti possono quindi cliccare sulla mappa per ottenere le indicazioni stradali per raggiungerla.
Twitter è impegnata per portare Location Spotlight a un maggior numero possibile di professionisti in tutto il mondo e sta lavorando ad altre novità per questa community che saranno presto svelate.