• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/06/2024
di Simone Freddi

Carrani Tours si affida a Leviathan per celebrare i 100 anni di attività

Le attività riguarderanno l’organizzazione di un evento nel 2025 e proposta di una nuova identità visiva per il centenario, oltre al supporto su ferie e eventi internazionali

Engage - Leviathan e Carrani - 02.jpg

Carrani Tours, storica azienda del travel globale basata a Roma e fondata nel 1925, festeggerà l’anno prossimo il traguardo dei cent’anni di attività. Fornendo activities e pacchetti ad agenzie e gestendo “I love Rome” con licenza Grayline, l’azienda ha raggiunto notevoli successi in tutti questi anni sul mercato. 

Per celebrare il Centenario l’azienda romana ha deciso di affidarsi nuovamente a Leviathan, agenzia specializzata in digital marketing a 360° e consulenza per PMI. “Questo partner, con cui già collaboriamo con successo su altri progetti, è composto da un team giovane e dinamico che ha dimostrato professionalità, innovazione e una profonda comprensione del nostro brand”, affermano Paolo Delfini, Presidente di Carrani Tours, e Chiara Gigliotti, Ceo. “Siamo certi che la loro creatività e competenza ci aiuteranno a realizzare un anno di celebrazioni memorabili, onorando un secolo di eccellenza nel settore turistico."

I preparativi per il 2025 sono già iniziati con la definizione degli obiettivi del cliente con un customer journey che accompagnerà Carrani per tutto l’anno fino al culmine del grande evento previsto per giugno 2025.

Leviathan sta lavorando al progetto con l’obiettivo di aumentare la brand awareness di Carrani a livello nazionale e internazionale verso tutti gli stakeholder di riferimento. Oltre che nell’organizzazione dell’evento, l’agenzia si sta occupando della creazione di una comunicazione completa per il 2025 a partire da una brand identity esclusiva dedicata al centenario, oltre che nel supporto su fiere ed eventi di business. 

“Questa opportunità ci riempie di grandissimo orgoglio, ma soprattutto di responsabilità”, commenta Alex Valenti, Ceo di Leviathan, parlando dell’incarico.Cercheremo di onorare questo impegno rendendo la storia e il futuro di Carrani sempre più rosei, facendo risplendere ulteriormente questa azienda unica e storica, nata nel territorio italiano ma con una portata e un impatto internazionale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI