• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Caterline con OFG Advertising per below, digital e campagne social

New business per l’agenzia di Milano guidata dall’amministratore delegato Luca Bizzarri

Caterline.png

Caterline spa, azienda attiva nella distribuzione per la ristorazione collettiva, ristorazione commerciale, e nel pastry & bakery, ha scelto OFG Advertising come partner per sviluppare una strategia di comunicazione che possa incrementare la brand awareness e sviluppare ulteriormente il proprio business.

La collaborazione con OFG Advertising prevede in particolare una nuova strategia social per Caterline che possa portare, seppur con un target b2b, un incremento di follower ed una maggiore interazione, oltre alla rivisitazione del layout grafico della comunicazione sui profili social aziendali.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT


In parallelo, il team incaricato avrà il compito di studiare ed attivare campagne pubblicitarie sui social media dedicate principalmente ai numerosi eventi organizzati da Caterline. Lato digital, OFG Advertising ha realizzato una nuova landing page che promuoverà gli eventi della Caterline Academy, mentre è in fase di rivisitazione il sito web aziendale. 

L’agenzia di Milano guidata dall’amministratore delegato Luca Bizzarri avrà inoltre il compito di creare un nuovo visual per una serie di materiali below the line, dai cataloghi agli inviti per gli eventi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI