• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/05/2024
di Marco Bartolo

Coo’ee si rafforza con la nomina di Giorgia Benetton, nuova Head of Digital

coo ee.png

Coo'ee, agenzia creativa indipendente, associata UNA e guidata dal founder e Ceo Mauro Miglioranzi, continua a espandersi sul fronte social e digital con la nomina di Giorgia Benetton come Head of Digital dell’agenzia.

“L’obiettivo è quello di essere sempre più strategici e competitivi sul mercato: social media management, design e sviluppo web, content marketing e digital advertising” avverte l’agenzia in una nota, che prosegue: “Un reparto dedicato che conta già 6 professionisti, coordinati da Giorgia Benetton, tra social media manager, digital strategist e content designer, e che lavora in piena sinergia con l’area creativa e strategica dell’agenzia”.

In quest’ottica Coo’ee si propone al mercato come agenzia indipendente e sostenibile per aiutare imprese B2C, B2B e realtà del terzo settore a sviluppare i loro progetti di comunicazione integrata e di brand design.


Leggi anche: COO’EE INVESTE NEL DIGITAL E PUNTA A RICAVI IN CRESCITA DEL 20% NEL 2024


Tra i clienti dell’agenzia troviamo realtà come SkinLabo, Valvenosta, IBM, Mediaset, Rossetto, Impresoft, Tenax, Leoncini, Milwaukee, Consorzio prosciutto di Modena, Piscine Laghetto, Salvagnini, Fondazione Buzzi, Fondazione Città della Speranza, Europa Donna, Fondazione ICA, Festival internazionale del Cinema Nuovo, Istituto Nazionale Tumori di Milano, UPA Academy.

Sull’onda di questi obiettivi, il 2024 di Coo’ee è orientato verso l’obiettivo di affermarsi nel mondo della comunicazione come un’alternativa indipendente nell’ambito della consulenza strategico-creativa a livello multicanale. L’agenzia, sempre nel comunicato, ha riferito di nuovi ingressi, nuove consultazioni e new business in arrivo a breve.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI